Mi chiamo Laura sono nata a Monza il 31 Marzo 1961 sono mamma di Alessandro Lorenzo e Valeria e sono sposata con Pierluigi.
Abito ad Arcore, per quarant’anni ho lavorato nel Comune di Milano.
Per oltre 25 anni mi sono occupata di famiglia e minori, come educatrice di Asilo Nido e grazie a questo lavoro ho maturato una solida preparazione in ambito relazionale, una radicata esperienza in campo educativo e la capacità di rimanere giovane dentro.
Da questa passata esperienza lavorativa come Educatrice ho acquisito buona capacità di cooperazione, ottima capacità di problem solving, buona capacità di gestione del lavoro in team… era indispensabile per sopravvivere.
Sebbene nel 2004 abbia cambiato professione ho mantenuto saldi i valori che mi avevano sostenuto nel corso della mia precedente esperienza lavorativa.
Dal 2004 mi sono occupata di promuovere la tutela dei minori nelle separazioni e nei divorzi e nel 2012 sono stata tra i soci fondatori del Movimento Femminile per la Parità Genitoriale.
Negli anni ho sviluppato competenze che mi permettono di gestire la rete di relazioni che si sviluppa nella gestione di gruppi di lavoro e gruppi di auto-mutuo-aiuto.
Possiedo buone competenze comunicative e capacità d’iniziativa, buona capacità e buona gestione della variabilità nonché ottima capacità di mantenere relazioni molteplici su più livelli acquisite durante la mia esperienza di Militante nel Terzo Settore, Volontario di Protezione Civile e Politico.