Premio Rosa Camuna sbarca ad Arcore

Rosa Camuna

Come ogni anno il 29 maggio, in occasione della Festa della Lombardia, viene assegnato il Premio Rosa Camuna, istituito dalla Giunta Regionale per rendere merito a persone che si sono distinte a favore della collettività.
Sicuramente vi starete chiedendo per quale ragione nell’attuale numero del nostro periodico io vi parli di questo caratteristico premio.
Ebbene, perché sono particolarmente felice di condividere con voi tutti la menzione, del Presidente della Regione Attilio Fontana, al nostro Mattia Muratore. Sono contenta, perché è stato un vero lavoro di squadra. Dalla segnalazione da parte del Consigliere Bertani, alla mia raccolta della sfida nel coinvolgere in questo progetto il suo accompagnatore Angelo Vailati, gli Alpini e Lo Sciame che hanno messo in campo grandi energie ed impegno e che si sono adoperati nel raccogliere tante firme tra i cittadini.
Un premio che va a Mattia e alla nostra città che lo ha sostenuto. A Mattia, per la persona che è, per quanto è riuscito a realizzare e realizzerà in futuro, facendo splendere anche il nome della nostra Arcore, un ringraziamento particolare da parte mia e dell’Amministrazione. Il mio grazie anche a voi cittadini che avete contribuito.
Laura Besana
Presidente del Consiglio Comunale di Arcore

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *