Mi siedo e penso, mi sento stanca e mi rendo conto che ci sono stanchezze che non nascono dal troppo lavoro. Nascono dal troppo controllo. Dal vivere per anni dentro LEGGI TUTTO
Mi siedo e penso, mi sento stanca e mi rendo conto che ci sono stanchezze che non nascono dal troppo lavoro. Nascono dal troppo controllo. Dal vivere per anni dentro LEGGI TUTTO
Utilizzando il sito, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. maggiori informazioni
Questo sito utilizza i cookie per fornire la migliore esperienza di navigazione possibile. Continuando a utilizzare questo sito senza modificare le impostazioni dei cookie o cliccando su "Accetta" permetti il loro utilizzo.