Fatto!

Gli appunti presi nel corso di questi anni, frutto del CONFRONTO interno e con i CITTADINI che hanno voluto CONDIVIDERE con noi la VISIONE di ARCORE per il FUTURO, sono racchiusi nel nostro PROGRAMMA per le amministrative che si terranno in questo 2021.

Nel corso di questi anni abbiamo coinvolto i cittadini in una sorta di laboratorio costruttivo, con questionari e campagne social, dove tutti potessero sentirsi attivi e partecipi ma, soprattutto liberi di raccontarci e raccontarsi.

Si, perché quando chiedi a qualcuno di dirti cosa non va o cosa gli piacerebbe fare nel suo paese o città, fai sì che questa persona debba fermarsi ed osservare la propria comunità e osservarsi all’interno di essa.

Per noi costituisce un passaggio fondamentale che la città sia consapevole. Il Governo del Territorio è anche questo, cittadini informati e partecipi alla costruzione di un’Arcore che torni ad illuminarsi e a respirare come una comunità.

Per questo motivo, circa due anni fa, abbiamo deciso che il programma per Arcore 2021 – 2031 fosse da centrare sulla qualità della vita e su quello abbiamo lavorato, anche a costo di essere considerati “populisti”.

Programma

Di Laura

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *