Biografia

Mi chiamo Laura sono nata a Monza il 31 Marzo 1961 sono mamma di Alessandro Lorenzo e Valeria, nati dal mio precedente matrimonio e sono sposata con Pierluigi.
Abito ad Arcore e lavoro a Milano nella Pubblica Amministrazione.
Per anni mi sono occupata di famiglia e minori, come educatrice di Asilo Nido, ho maturato una solida preparazione in ambito relazionale e una radicata esperienza sul campo.
Sebbene abbia cambiato professione ho mantenuto saldi i valori che mi avevano sostenuto nel corso della mia precedente esperienza lavorativa.
Dal 2004 mi occupo di promuovere la tutela dei minori nelle separazioni e nei divorzi e oggi rivesto il ruolo di Vice-Presidente di un’associazione, il Movimento Femminile per la Parità Genitoriale

Negli anni ho sviluppato competenze che mi permettono di gestire la rete di relazioni che si sviluppa nella gestione di gruppi di lavoro e gruppi di automutuoaiuto. Possiedo buone competenze comunicative e capacità d’iniziativa, buona capacità e buona gestione della variabilità nonché ottima capacità di mantenere relazioni molteplici su più livelli acquisite durante la mia esperienza di Politico, Volontario di Protezione Civile, Militante nel Terzo Settore.
Dalla passata esperienza lavorativa come Educatrice ho acquisito buona capacità di cooperazione, ottima capacità di problem solving, buona capacità di gestione del lavoro in team.