Arcore i soliti attacchi del PD a Salvini

Ad Arcore assistiamo ai soliti attacchi del PD a Salvini.

Mi dicono che il PD di Arcore e il Sindaco Rosalba Colombo siano costantemente all’attacco del Governo e soprattutto della Lega. Sembra che non riescano a digerire il cambio di passo nella politica Nazionale ma, come si evince dalle loro esternazioni, il loro obiettivo è soprattutto la Lega.
Attaccano offendendo il nostro Leader Matteo Salvini, se mangia è perché mangia (dimenticata la leccatina al gelatino di Renzino e tutti gli altri?), Se mette la divisa è fuorilegge (dimenticati Alfano, Fini, Casini, Minniti, Renzi e Berlusconi col cappellino?)
Arrivano 100mila euro ad Arcore, noi siamo felici per i cittadini e loro? No, loro recriminano mai contenti sempre in polemica.

Un lungo elenco senza alcun riferimento a Delibere o a Determinazioni di liquidazione delle opere ultimate, non si capisce mai se siano interventi realizzati oppure in programmazione.

Un elenco, che si ripete, senza indicazione dell’anno di effettuazione.

Un elenco che comprende anche il restauro della Villa Borromeo totalmente a carico dei cittadini.

Omettono di comunicare che grazie alle somme con cui Regione Lombardia ha finanziato gli interventi nelle aree a rischio idrogeologico nel territorio lombardo, Arcore ha avuto la possibilità di utilizzare la somma i € 1.000.000,00 per interventi nell’Area di laminazione Rio Molgorana – in Località Bernate.

Facciamo eventi per sottolineare l’insicurezza del parcheggio dietro la stazione, strumentalizzano il fatto che regaliamo lo spay al peperoncino con post polemici di due donne della giunta in attacco a me

“L’ iniziativa della Lega Nord di Arcore e della sua segretaria donna mi lascia francamente senza parole.
Trovo che l’iniziativa di fornire “gratis” spray al peperoncino alle donne A PATTO CHE SI ISCRIVINO alla Lega sia di un atto spregevole nei confronti di TUTTE le #donne che subiscono#violenza.”

Lasciamoli dire…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.