Politica

Un weekend di politica entusiasmante, quello che si conclude oggi.

Venerdì mattina presentazione della Lista Fontana per il collegio di Monza e Brianza dove sono candidata in questa competizione politica per il governo della nostra Lombardia. Ci siamo incontrati presso il Bar Moderno di Monza, storico ritrovo in centro alla città proprio difronte all’Arengario.

                                                               

Ospiti d’onore il Prof. Stefano Bruno Galli, un uomo verso cui nutro profondo rispetto e Massimiliano Romeo, un amico, candidato per il Senato in quota Lega. Era presente anche in sala Gianni Alemanno già Sindaco di Roma

Impacciata, così potrei definirmi. Si, perché non sono mai a mio agio quando devo parlare di me. Preferisco raccontare le battaglie che mi vedono impegnata nel mondo del Sociale e del terzo Settore.

Nel pomeriggio alle 18.00 a Sesto San Giovanni incontro con altri esperti del settore, Adriana Tisselli, Simone Pillon, Domenico Fumagalli, Vittorio Vezzetti e Roberto Castelli, di cui scrivevo qui, per raccontare il Diritto di Famiglia nella linea politica della Lega Salvini Premier, per parlare di quanto riguarda da vicino le famiglie dei separati.

Presenti in sala molte persone con cui ho percorso questi lunghi quindici anni di ricerca e battaglie di civiltà.

Siamo ancora qui, convinti più che mai che la bigenitorialità non debba essere solo una parola a cui manca il contenuto, un vessillo sventolato per attirare attenzione, ma che poi nella vita quotidiana non trova riscontro.

La bigenitorialità deve essere un patto che noi stringiamo con i nostri bambini. Glielo dobbiamo

Ieri sabato 24 maggio la grande festa della nostra campagna elettorale. Piazza Duomo gremita di persone, le nostre bandiere e poi lui, Matteo Salvini. Un uomo che ha messo tutto il suo impegno in questi ultimi anni per creare questo grande progetto che ci porti al governo della nostra Italia

Un programma politico quello della Lega che tocca tutti gli aspetti della vita delle persone e del paese.
Emozioni per tutti

Prima gli Italiani
Andiamo a governare
Salvini Premier

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.